Contattaci | Sedi |

Italiano Inglese Russo

Profilo

La CMP & PARTNERS, EEIG (European Economic Interest Group) è un GEIE professionale europeo che si occupa di pianificazione societaria e fiscale internazionale ed è specializzato nell’assistere le imprese nei loro processi di internazionalizzazione.

E’ una struttura all’avanguardia nel project management, e negli ultimi anni ha seguito importanti operazioni per conto di aziende private e pubbliche nel campo delle grandi opere infrastrutturali, energia, ambiente, telecomunicazioni,  abbigliamento anche sportivo, accessori moda e orologeria di lusso, attraverso la creazione di nuove filiali all’estero, siti produttivi, acquisizioni, ristrutturazioni societarie e riorganizzazioni di Gruppo.

La peculiarità della CMP & PARTNERS consiste nel fatto che fanno parte dell’organizzazione professionisti di estrazione finanziaria, legale e fiscale, con una spiccata propensione al risultato e precisa capacità di analizzare, insieme al cliente, tutte le problematiche di natura commerciale, produttiva, logistica e doganale, prima di individuare  la soluzione societaria, fiscale e finanziaria più idonea.

Attualmente le aree geografiche di maggiore interesse per lo sviluppo delle aziende italiane verso le quali il Gruppo sta investendo molto in termini di risorse umane e progetti di intervento, sono le Regione della Federazione Russa, alcuni Paesi membri della CSI, i Paesi dell’Est Europa e di nuova entrata nella UE, le Aree del Golfo, alcuni Paesi del Nord Africa, la Turchia e l’India.

I consulenti e i nostri collaboratori di lingua italiana dei nostri uffici di Londra, come del nostro Ufficio di Rappresentanza di Bologna sono a Vostra disposizione per analizzare casi concreti. Il tutto senza un impegno preventivo da parte Vostra. Avrete quindi modo di apprezzare in questo l'utilità del nostro contributo nelle Vostre scelte aziendali rivolte all'estero.